Reddito aggiuntivo in Temryuk, La teoria e la pratica del reddito aggiuntivo

E negli ultimi anni io e mio marito abbiamo posticipato un riposo normale di tanto in tanto, a causa della gravidanza e del parto, oppure i bambini erano troppo piccoli. E una volta che si è trasformata in una grave bronchite, siamo precipitati in ospedale.

Gli esami senza fine non hanno prodotto nulla e il medico ha consigliato di portare il bambino all'aria pulita. Fino all'ultimo momento, era difficile credere che stessimo andando da qualche parte.

• Registrazione opzione turbo
  • Famiglie e reddito aggiuntivo - Eumetra

Una volta abbiamo già avuto un caso in cui un viaggio interessante è fallito a causa della malattia di Timoshka, e noi, dopo aver già strombazzato tutti i nostri amici sui nostri piani, abbiamo consegnato i biglietti con un sospiro.

In modo che se succede qualcosa, non ci sarebbero problemi con le cure mediche, abbiamo scelto di non anche se lo adoriamo moltoma il territorio di Krasnodar.

Domande e risposte concernenti l’imposizione dei coniugi e il messaggio aggiuntivo

Vorremmo vedere la spiaggia come sabbiosa e il luogo di balneazione è poco profondo per Timokha, quindi abbiamo preferito. Ovviamente volevo che la strada per il luogo di riposo non fosse molto difficile e, allo stesso tempo, non fosse molto affollata. Abbiamo optato per il villaggio di Golubitskaya vicino ad Anapa, non lontano da Temryuk. Si è deciso di lasciare il piccolo Ilyusha con sua nonna. Treno Mosca-Anapa All'inizio pensavamo di prendere i biglietti in uno scompartimento, ma poi abbiamo comprato un posto riservato.

AUMENTO PIENO 650€ INVALIDITÀ : COME FUNZIONA - PAGAMENTO - DOMANDA - REDDITO - ESCLUSI [21/08/2020]

Presero un biglietto gratuito per Timoshka senza posto a sedere, temendo che solo lui potesse cadere dallo scaffale in sogno. Abbiamo dei vicini meravigliosi: una madre e un figlio di nove anni. E sebbene i bambini non giocassero molto insieme, condividevano i giocattoli tra loro.

Per la prima volta, Timoshka ha avuto la fortuna di viaggiare su un vero treno, quindi è saltato senza fine e felicemente sullo scaffale più alto e poi è tornato indietro. All'inizio è stato un grosso problema trascinarlo a dormire, ma poi mi sono ricordato dei preziosi consigli di una rivista per bambini e ho costruito una grotta di due fogli tra due scaffali, infilandoli sotto entrambi i materassi. Ebbene, chi rifiuterebbe una simile dimora?

• Guadagna in 2 giorni
  • Dichiarazione precompilata Info e assistenza - Compila Redditi aggiuntivo e invia

La strada ha richiesto due notti e reddito aggiuntivo in Temryuk giorno. Abbiamo deciso di andare a letto con Timoshka "Valetik" a nostra volta - si è rivelato difficile. Dopo tanta angoscia, all'arrivo ad Anapa si decise di acquistare un altro biglietto di andata e ritorno con posto a sedere.

Ci sono state diverse soste durante la giornata. Timosha e papà sono usciti a fare una passeggiata e allo stesso tempo hanno comprato qualcosa di gustoso. In generale, abbiamo mangiato molto per disonore, ma che altro fare? E ho anche messo da parte alcuni nuovi libri e riviste con immagini prima di partire, reddito aggiuntivo in Temryuk Timoshka e io abbiamo letto. Arrivo Reddito aggiuntivo in Temryuk ore prima dell'arrivo, le persone che offrivano alloggio hanno iniziato a correre in treno.

Famiglie e reddito aggiuntivo

Non ho visto che c'erano quelli che volevano - chi vuole pagare più del dovuto? I passeggeri in arrivo sono stati letteralmente attaccati da una folla di tassisti e da coloro che volevano affittare le loro case. E se all'inizio abbiamo cortesemente ripetuto: "No, grazie", allora ci siamo semplicemente strizzati, guardando per terra.

Al botteghino, dove siamo rimasti nella speranza di acquistare un ulteriore biglietto di ritorno, ci è stato detto che tutti i biglietti erano stati prenotati da Mosca. Allora ok.

reddito aggiuntivo in Temryuk

Tuttavia, dopo essere entrati in strada, e esserci fermati alla fermata dell'autobus per venti minuti, ci siamo resi conto che gli autobus, a quanto pare, non erano ancora in funzione alle sette e mezza del mattinoe sarebbe stato bene prendere una macchina.

Ma quanto siamo rimasti sorpresi quando nessuno di loro voleva fermarsi. Per la situazione è atipica, ma ad Anapa, molto probabilmente, vengono multati per un taxi privato.

Navigazione

Di conseguenza, siamo stati ancora catturati da un taxi di passaggio. Alla stazione degli autobus, si è scoperto che il nostro autobus era appena partito e il prossimo sarebbe stato solo tra due ore. Dopo esserci rassegnati, ci stavamo già preparando ad aspettare, ma poi è apparso uno zio-tassista, che si è offerto di arrivare a Temryuk o Golubitskaya.

Abbiamo concordato. Inoltre, all'inizio sembrava che avessimo molti soldi. Ho scritto separatamente tutti i prezzi locali che potevo ricordare: vedere l'appendice sotto.

Durante il breve viaggio un'ora e mezzal'autista ci ha occupato con storie sulla storia della sua terra non peggio di una guidae nel villaggio ci ha discretamente consigliato l'alloggio, dove ci reddito aggiuntivo in Temryuk piaciuto molto. A proposito, in seguito abbiamo appreso che i proprietari delle case pagano i tassisti se portano loro inquilini. Conoscenza La padrona di casa era una nonna meravigliosa, Klavdia Mikhailovna.

Ci sono fino a tre case sul suo sito, una delle quali è a due piani. È stato al secondo piano che abbiamo affittato una piccola stanza con due letti, che poi abbiamo spostato per adattarci a noi tre. In una stanza adiacente con reddito aggiuntivo in Temryuk e TV, Timoshka suonava e guardava i cartoni animati prima di andare a letto. Il bagno è fuori, ma questo non è diventato un problema, dal momento che abbiamo preso la pentola per Timoshka.

E soprattutto sono stato corrotto dai tavoli e dalle panche nel cortile sotto la tenda da sole, dove si è rivelato fantastico cenare all'aria aperta. Gettando via le cose e mangiando uno spuntino veloce, siamo corsi al mare. A proposito, hanno notato che i cartelli "affitto" sono appesi su quasi tutte le case, quindi è stato stupido prenotare un alloggio tramite Internet immagina, esiste un sito del genere.

Il mare Non andiamo al mare da sei anni e Timoshka non lo ha mai visto. E non sono mai stato sulle spiagge di conchiglie.

reddito aggiuntivo in Temryuk

È ridicolo ricordare come una volta sul Mar Nero cercavo conchiglie tra le pietre, quando qui tutta la costa ne è disseminata. Eccola: felicità da ragazza! E com'è stato divertente vedere zie serie con borse che raccoglievano conchiglie!

Siamo stati fortunati con il tempo, abbiamo subito fatto un tuffo, e Timoshka ha guardato le onde: prima con apprensione, poi con gioia, e poi si è sdraiata completamente sulla sabbia "in modo che l'onda lambisse".

Tre settimane di felicità Va chiarito che al momento della partenza io e mio marito potremmo essere descritti come semi-deboli. Lui ha un reddito aggiuntivo in Temryuk, io vado in giro con i bambini, che non dormono sempre alla stessa ora durante il giorno, ammesso che dormano affatto. La sera ti senti come un limone spremuto. Inoltre, quando tutti sono reddito aggiuntivo in Temryuk - vuoi anche occuparti dei tuoi affari - fare qualcosa per l'anima.

La teoria e la pratica del reddito aggiuntivo

Quindi sono uscite ore di sonno al giorno. Pertanto, la nostra routine quotidiana si è rivelata meravigliosa. Ogni giorno ci alzavamo alle dopo Timokhafacevamo colazione e correvamo al mare.

Diversi centri ricreativi si trovano discretamente lungo il mare a Golubitskaya, ma non c'è delimitazione della costa nelle spiagge di qualcuno, ad eccezione di un campo per bambini. Pertanto, tanto per cambiare, abbiamo provato a camminare in posti diversi.

Adoro la spiaggia centrale. Lungo la riva ci sono graziosi ombrelloni di paglia e un open bar nello stesso stile. E anche diversi bar, noleggio di lettini e tutti i reddito aggiuntivo in Temryuk di accessori gonfiabili. Banchi souvenir e, infine, attrazioni per bambini. Timoshka di tanto in tanto cavalcava una giostra e saltava su un trampolino. C'erano anche intrattenimenti per adulti: cavalcare una "banana" e volare con un paracadute attaccato a una barca.

reddito aggiuntivo in Temryuk

Stavo pensando a un paracadute, ma poi insieme abbiamo capito quante cose buone puoi comprare qui con questi soldi e ci siamo arresi. Pulito, rivestito di ciottoli e circondato da panchine: era impossibile reddito aggiuntivo in Temryuk.

Pertanto, sulla strada per la spiaggia, Timoshka dovette spogliarsi. E poi siamo andati al mare. Fare il bagno nel Mar d'Azov è un piacere per i bambini: è poco reddito aggiuntivo in Temryuk e il fondale è sabbioso. Tuttavia, all'inizio Timoshka aveva paura di entrare in acqua da solo e nuotava esclusivamente con suo padre sulle braccia.

Poi è diventato gradualmente più audace, inoltre abbiamo acquistato un anello da nuoto a forma di pneumatico per auto e pneumatici e ruote sono il nostro punto debole e un giubbotto di salvataggio per bambini.

Per giocare con la sabbia abbiamo anche comprato un set di giocattoli: un secchio, degli stampini, una paletta e una ciotola per l'acqua: quando ci si versa sopra dell'acqua, le ruote multicolori girano. All'inizio era il giocattolo preferito di Timosha. Papà ha anche aiutato Timoshka a scavare lagune e tunnel per le auto.

E ovviamente non abbiamo potuto fare a meno di seppellire Timoshka nella sabbia calda: gli è piaciuto molto questo intrattenimento. Ci sono molti gabbiani nel Mar d'Azov. Si libravano costantemente sopra le teste dei vacanzieri, ma non appena tiravano fuori reddito aggiuntivo in Temryuk macchina fotografica, volavano subito via, come se apposta. E dopo la pioggia, quando il mare era ancora agitato, si gettarono tra le onde e afferrarono abilmente il pesce.

Più volte abbiamo trovato pesci dall'aspetto strano gettati a riva: stretti e lunghi, e bocche come quelle dei cavallucci marini. Si scopre che un tale pesce è chiamato "pesce ago" per la sua forma del corpo. E ce ne siamo asciugati un paio come ricordo. Le loro biciclette sono disposte in questo modo: una ruota nella parte posteriore e due nella parte anteriore, tra le quali c'è un sedile per i passeggeri.

reddito aggiuntivo in Temryuk

Una volta che noi tre abbiamo cavalcato una cosa del genere fino alla spiaggia. Le sensazioni erano insolite ti siedi su una panchina e guidima era comunque in qualche modo imbarazzante di fronte a un giovane. Posso immaginare quanto sia difficile trasportare tre persone contemporaneamente ad esempio, non è facile per me con un bambino su un seggiolino da bicicletta. Se siete venuti al reddito aggiuntivo in Temryuk la mattina, dimenticandovi di fare colazione, non vi arrabbiate: sicuramente non partirete affamati.

Verso le nove, le nonne-zie iniziano a correre lungo la costa con il cibo. Torte, tubi con latte condensato, baklava, churchkhela, ciambelle e gamberi bolliti.